Politica

“Risponderemo a Fattore solo quando accetterà il confronto pubblico”. Noi operiamo per il bene della collettività.

Pubblicato: 30-04-2018 - 237
“Risponderemo a Fattore solo quando accetterà il confronto pubblico”. Noi operiamo per il bene della collettività. Politica

“Risponderemo a Fattore solo quando accetterà il confronto pubblico”. Noi operiamo per il bene della collettività.

Pubblicato: 30-04-2018 - 237


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GRUPPO DI MAGGIORANZA "FINALMENTE CERRO" - COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO (IS)

“Prendiamo atto – scrive la maggioranza guidata dal sindaco Di Ianni – che il consigliere Fattore continua a denigrare l’operato di codesta amministrazione, prendiamo atto dell’incapacità amminstrativa del Consigliere Fattore nel saper leggere gli atti deliberativi della Giunta Regionale,  ma soprattutto prendiamo atto del fatto che l’INVITO  al confronto  pubblico da noi  chiesto è stato accuratamente evitato da oltre un anno ormai.

Di conseguenza non avendo argomentazioni il Fattore per potersi confrontare sull’azione amministrativa da lui svolta e su quella che stiamo svolgendo,  continua ad utilizzare degli sterili articoli per denigrare l’azione amministrativa che stiamo portando avanti. Il tutto viene fatto – conclude “Finalmente Cerro” – per portare avanti il proprio rancore ed odio nei nostri confronti e nei confronti della Collettività, quindi da ora in poi ribadiamo che  non sarà più necessario ed importante rispondere alle insinuazioni del consigliere Fattore.

Ci meravigliamo che il Consigliere Fattore sia molto presente sui giornali e sia invece assente ingiustificatamente  durante i Consigli Comunali o durante gli incontri pubblici dove potrebbe  comprovare le proprie tesi. 

Comune Cerro al Volturno Comune Cerro al Volturno

Infine – conclude la squadra del sindaco Di Ianni – aggiungiamo che il mancato confronto ci fa sospettare che non sia il Fattore a scrivere ed argomentare gli articoli ma qualcun altro che si nasconde dietro il Fattore”.

 

Cerro al Volturno 30.04.2018 

 

Gruppo di maggioranza “Finalmente Cerro”




Articoli Correlati