Sport

Calcio regionale, nel pomeriggio a Trivento la finalissima del campionato di Seconda Categoria.

Pubblicato: 12-05-2018 - 233
Calcio regionale, nel pomeriggio a Trivento la finalissima del campionato di Seconda Categoria. Sport

Calcio regionale, nel pomeriggio a Trivento la finalissima del campionato di Seconda Categoria.

Pubblicato: 12-05-2018 - 233


All’Acquasantianni di Trivento si sfideranno il Tora e Piccilli contro il Ripabottoni.

 Si svolgerà il 12 maggio 2018 alle ore 16.30 presso il campo neutro di Trivento – c.da Acquasantianni la Finale Regionale per il Titolo di Seconda Categoria, alla quale parteciperanno le due squadre vincenti i rispettivi gironi del Campionato di Seconda Categoria: A.S.D. TORA E PICCILLI (Girone “A”) e A.S.D. RIPABOTTONI (girone “B”).

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che per la finale del Titolo di Seconda Categoria è prevista la disputa di due tempi regolamentari da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra in alternanza. Perdurando la situazione di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

Si ricorda, infine, che le ammonizioni irrogate nelle gare di Campionato non hanno efficacia per le gare valide per il Titolo Regionale.

Al termine della Finale Regionale seguirà la premiazione alla presenza del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC.




Articoli Correlati