Tradizioni

Fornelli: è tutto pronto per la finalissima di Mezzogiorno in Famiglia.

Pubblicato: 25-05-2018 - 480
Fornelli: è tutto pronto per la finalissima di Mezzogiorno in Famiglia. Tradizioni

Fornelli: è tutto pronto per la finalissima di Mezzogiorno in Famiglia.

Pubblicato: 25-05-2018 - 480


FORNELLI. La squadra del comune di Fornelli è riuscita ad ottenere un risultato di prestigio in questi mesi di partecipazione al programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”. Infatti, il prossimo week-end, quello del primo e due giugno, parteciperà in diretta nazionale su RaiDue alla grande finale del programma. In questi giorni conoscerà il comune sfidante. Ma dicerto i giovani fornellesi venderanno cara la pelle nelle varie prove per accaparrarsi il premio finale messo in palio dalla Rai e cioè uno scuolabus da utilizzare per il trasporto scolastico e per vari servizi sociali. Iniziata in sordina l’avventura di Fornelli è proseguita alla grande con oltre tre mesi di apparizione televisive durante i fine settimana e le vittorie contro diversi comuni di Italia.

L’Amministrazione comunale del posto, guidata dal sindaco di Fornelli si sta preparando alla grande per la finalissima di Mezzogiorno in Famiglia. Oltre ai vari appelli effettuati in questi giorni dal sindaco Giovanni Tedeschi è stato fatto anche l’invito al voto.

Si potrà sostenere Fornelli telefonicamente da fisso chiamando al numero 894.433 nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 giugno dalle ore 11 alle 13 ed inviando un sms al numero 478.478.4 digitando il numero 1 per un massimo di cinque volte. Una sfida che il Borgo più Bello d’Italia di certo non vorrà perdere.

locandina finale Mezzogiorno in Famiglia




Articoli Correlati