Cronaca

Fornelli è campione di Mezzogiorno in Famiglia. La grande impresa del Borgo Più Bello d’Italia. Conquistato il premio finale: uno scuolabus per la collettività.

Pubblicato: 03-06-2018 - 792
Fornelli è campione di Mezzogiorno in Famiglia. La grande impresa del Borgo Più Bello d’Italia. Conquistato il premio finale: uno scuolabus per la collettività. Cronaca

Fornelli è campione di Mezzogiorno in Famiglia. La grande impresa del Borgo Più Bello d’Italia. Conquistato il premio finale: uno scuolabus per la collettività.

Pubblicato: 03-06-2018 - 792


Emozione in diretta per la squadra di Fornelli che batte Breno nella finalissima del programma di Raidue.

FORNELLI. Si è conclusa da pochi minuti al finalissima del programma televisivo di Raidue “Mezzogiorno in Famiglia” e le emozioni vissute quest’oggi dalla collettività di Fornelli sono ancora intense e vibranti.

dig

L’impresa è stata compiuta la squadra di Fornelli ha sconfitto quella del comune di Breno. I giovani fornellesi sono i campioni assoluti di “Mezzogiorno in Famiglia”. Dopo nove settimane consecutive protagonisti in diretta hanno concluso la loro avventura con una vittoria che ha il sapore di una impresa “epica”, compiuta da un comune della provincia di Isernia, Borgo più Bello d’Italia, che in questi anni ha saputo farsi valere in lungo ed in largo per la promozione turistica e del territorio, grazie all’operato di una lungimirante Amministrazione Comunale, alla grande voglia di fare di associazioni locali e dei stessi cittadini, sempre pronti a rimboccarsi le maniche nei momenti che contano, nei momenti importanti, quelli in grado di portare lustro e tanta ma tanta visibilità. L’Avventura a Mezzogiorno in Famiglia è stato uno di questi momenti che ha riunito l’intera collettività di Fornelli ed ha emozionato una intera regione, il Molise. Quel Molise che per molti non potrà nemmeno esistere, ma che dimostra, giorno dopo giorno, di essere una regionale dal cuore grande, immenso e “combattivo” soprattutto. Una regione che non molla mai. Testimonianza è stato il grande successo ottenuto da Fornelli.

Al termine del programma odierno i componenti della squadra di Fornelli hanno innalzato la coppa della vittoria al cielo e la Rai ha consegnato il premio messo in palio dalla direzione del programma. A Fornelli nei prossimi giorni giungerà uno scuolabus targato “Mezzogiorno in Famiglia”, giallo fiammante, simbolo della vittoria e della realizzazione di un sogno.

dig

Complimenti a Fornelli che ha rappresentato con onore, dignità e grande ardore il Molise Tutto. Il Molise esiste, #orgoglioFornelli.

Michele Visco.




Articoli Correlati