Cronaca

Isernia: la Camera Penale presenta le proprie attività. Va garantito a tutti un giusto processo.

Pubblicato: 14-06-2018 - 221
Isernia: la Camera Penale presenta le proprie attività. Va garantito a tutti un giusto processo. Cronaca

Isernia: la Camera Penale presenta le proprie attività. Va garantito a tutti un giusto processo.

Pubblicato: 14-06-2018 - 221


Questa mattina in Tribunale il resoconto delle attività della Camera Penale, attiva già da un anno a difesa dei cittadini.

ISERNIA. Presso il tribunale di Isernia è attiva già da un anno la Camera Penale, composta dagli avvocati penalisti del foro pentro. Questa mattina proprio in tribunale, l’associazione presieduta dall’avvocato Francesco La Cava si è presentata a tutti in maniera ufficiale.

avvocato francesco la cava interno web Avvocato La Cava

Nel suo discorso l’avvocato La Cava ha ribadito il fatto di garantire a tutti un giusto processo che si svolga secondo le regole stabilite dalla Carta Costituzionale. Fondamentale , quindi, il gioco delle parti tra avvocato, giudice e magistrato.

La Camera Penale di Isernia è ormai da un anno sul territorio e ha già ottenuto un riconoscimento a livello nazionale, infatti si è provveduto ad aderire all’Unione delle Camere Nazionali. Diverse anche le manifestazioni realizzate e portate a compimento come quelli sulla responsabilità medica ed il femminicidio. In programma, invece, prossimi appuntamenti a breve riguardanti la preparazione degli avvocati.

 




Articoli Correlati