Cronaca

Gallerie al buio, è giunta l’ora di recarsi in Procura. L’iniziativa a sostegno degli automobilisti di Emilio Izzo.

Pubblicato: 05-07-2018 - 366
Gallerie al buio, è giunta l’ora di recarsi in Procura. L’iniziativa a sostegno degli automobilisti di Emilio Izzo. Cronaca

Gallerie al buio, è giunta l’ora di recarsi in Procura. L’iniziativa a sostegno degli automobilisti di Emilio Izzo.

Pubblicato: 05-07-2018 - 366


La nostra redazione in merito alla problematica delle  gallerie completamente a buio su tutti i tratti di strade statali che rientrano nel territorio della Provincia di Isernia, ha ascoltato il parere di uno che di battaglia a sostegno dei cittadini ne ha fatte in migliaia durante l’arco della sua vita professionale e non. Emilio Izzo, ha annunciato una novità importantissima in merito a questa vicenda.

Domani mattina, o al massimo nei giorni a seguire, si recherà presso la Procura della Repubblica di Isernia, per presentare un preciso esposto su questa problematica, che ogni giorno mette a repentaglio la vita di migliaia di automobilisti che transitano sulle rete viaria molisana.

Per ora vanno già segnalati due incidenti all’interno della galleria Casa Lorenzo, tratto stradale che separa il territorio dei comuni di Colli a Volturno e Rocchetta a Volturno. Anche qui, da mesi, gli automobilisti, segnalano la totale assenza di illuminazione. Un problema che sta diventando veramente annoso. Uno dei primi a muoversi in tal senso sarà Emilio Izzo, primo tra tutti, a differenza di molti politici ed esponenti di spicco di della regione che pur conoscendo la vicenda ancora non prendono posizioni ufficiali.

 




Articoli Correlati


cookie