Cronaca

Montaquila: piante di marijuana sul terrazzo, giovane denunciato dai Carabinieri. Ad Isernia due giovani denunciati per tentato furto.

Pubblicato: 17-07-2018 - 225
Montaquila: piante di marijuana sul terrazzo, giovane denunciato dai Carabinieri. Ad Isernia due giovani denunciati per tentato furto. Cronaca

Montaquila: piante di marijuana sul terrazzo, giovane denunciato dai Carabinieri. Ad Isernia due giovani denunciati per tentato furto.

Pubblicato: 17-07-2018 - 225


Ad Isernia, due giovani del luogo, sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in quanto identificati quali presunti autori  di un tentato furto perpetrato nel corso della notte ai danni di un negozio di ortopedia, ubicato nel centro del capoluogo “pentro”. sequestro cacciavite

I due sono stati riconosciuti dal proprietario del negozio che li aveva sorpresi proprio mentre tentavano di forzare con un cacciavite, la serratura della porta d’ingresso del locale, dandosi poi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i militari, che si sono messi immediatamente sulle tracce dei due malfattori, riuscendo a rintracciarli nelle ore successive, sottoponendo anche a sequestro il cacciavite utilizzato per commettere l’azione criminosa.

 Un’altra importante operazione antidroga è stata messa a segno dai Carabinieri in provincia  di Isernia. A Venafro infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso  un giovane del luogo, in possesso di alcune dosi di marijuana che teneva nascoste nelle tasche dei pantaloni.

Si è proceduto così ad una successiva perquisizione domiciliare, rinvenendo sul terrazzo dell’abitazione del giovane, ubicata nel territorio di Montaquila, alcune piante di marijuana, nonché altre dosi di marijuana già essiccata, alcune dosi di hashish, un bilancino di precisione e due coltelli, utilizzati rispettivamente per la pesatura e  la preparazione delle dosi. I quantitativi di droga e tutto il materiale illecitamente trovato in possesso del giovane sono stati sottoposti a sequestro. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




Articoli Correlati