ROCCARASO. Due amichevoli nel ritiro di Roccaraso per la Casertana. La formazione campana che milita nel campionato nazionale di Lega Pro ha iniziato da qualche giorno la preparazione in terrà abruzzese in quota nello splendido scenario di Roccaraso. I falchetti intervalleranno il loro lavoro con due amichevoli. La prima è prevista per domenica 22 luglio alle ore 17.30 contro il Volturnia Calcio, la formazione della provincia di Isernia che milita nel girone A della prima categoria molisana.
Un vanto per la formazione di mister Farrocco, che per la prossima stagione sportiva si pone come una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato di prima categoria. Importanti anche le mosse sul mercato che si stanno effettuando in queste settimane. Intanto, l’onore di poter sfidare una formazione composta da professionisti che punta anch’essa alla promozione in serie B.
La dirigenza della Volturnia Calcio coglie l'occasione sulla nostra testata per ringraziare di cuore il Dirigente della Casertana Football Club Carmine Russo per aver concesso una opportunità sportiva di così grande impatto alla Voltunia Calcio. Red. Sport.