Politica

Filignano: cambiano le gerarchie in giunta comunale. Il sindaco Coia revoca il vice Izzi con proprio decreto.

Pubblicato: 30-07-2018 - 339
Filignano: cambiano le gerarchie in giunta comunale. Il sindaco Coia revoca il vice Izzi con proprio decreto. Politica

Filignano: cambiano le gerarchie in giunta comunale. Il sindaco Coia revoca il vice Izzi con proprio decreto.

Pubblicato: 30-07-2018 - 339


La decisione del sindaco Coia. Subentrerà come nuovo vicesindaco  quasi sicuramente Pier Luigi Pacitti.

FILIGNANO. Con decreto numero 9 del 28 luglio 2018, pubblicato all’albo pretorio del sito web comunale, il sindaco Lorenzo Coia attua un turn over in giunta ed una revoca. A perdere l’incarico da assessore come si legge nel decreto di Coia, Adriano Izzi.

TESTO DECRETO:

Il sindaco Lorenzo Coia con provvedimento del 29 maggio 2014, a seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, tenutesi in data 25 maggio 2014 procedeva alla nomina della giunta comunale così composta:

1)Adriano Izzi; (Assessore e vice sindaco)

2)Pier Luigi Pacitti. (Assessore)

Che con atti successivi si provvedeva a conferire agli stessi componenti la giunta anche le responsabilità dei servizi ragioneria, tecnico e amministrativo.

Considerato che l’Assessore Izzi Adriano ha più volte manifestato la volontà di dimettersi dagli incarichi sia di responsabile del servizio di ragioneria che dagli incarichi di giunta per motivi di carattere personale; nel ringraziare per la collaborazione prestata sinora dispone che a partire dalla data odierna REVOCA l’incarico di Assessore e Vice Sindaco al consigliere Adriano Izzi.

Con successivo provvedimento provvederà alla nomina del nuovo assessore e della nomina del vice sindaco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie del nostro quotidiano. Iscriviti al gruppo WhatsApp di newsdellavalle, invia - iscrivimi - al numero 392-9850370.




Articoli Correlati