Economia

Filignano: mercoledì 1 agosto l’apertura ufficiale del Polo Turistico Culturale “Le Ginestre”. Piscina e albergo in piena funzionalità.

Pubblicato: 30-07-2018 - 359
Filignano: mercoledì 1 agosto l’apertura ufficiale del Polo Turistico Culturale “Le Ginestre”. Piscina e albergo in piena funzionalità. Economia

Filignano: mercoledì 1 agosto l’apertura ufficiale del Polo Turistico Culturale “Le Ginestre”. Piscina e albergo in piena funzionalità.

Pubblicato: 30-07-2018 - 359


Intanto, nella giornata di ieri Paolo Capaldi e Laura Cimorelli hanno ospitato una cordata di imprenditori per parlare di turismo e promozione delle eccellenze molisane.

FILIGNANO. Ora è ufficiale. Mercoledì 1 agosto il Polo Turistico “Le Ginestre” con annesso albergo e piscina aprirà ufficialmente al pubblico. Per questo motivo i turisti potranno già soggiornare in struttura e godere del fresco della piscina. A partire dalle ore 18 del pomeriggio aperitivo di benvenuto per gli ospiti e per gli interessati. Intanto nella giornata di ieri in struttura interessante incontro per la valorizzazione del turismo sul territorio molisano effettuato da una cordata di imprenditori.

La Cordata, così come tutte le realtà che operano al suo interno, applica quotidianamente forme di co-working (co-lavorare), networking (fare rete), crowdsourcing (sviluppare progetti in compartecipazione). E proprio su questi principi aziendali che l’Immobiliare di Filignano Paolo Capaldi e l’Imprenditrice di Roccaravindola Laura Cimorelli, affiancati dal console Onorario del Sudafrica Enrico De Barberi di Genova, domenica mattina si sono incontrati con alcuni imprenditori, per metter a punto un piano di marketing a misura di piccole e medie imprese, per la promozione delle eccellenze molisane nel mondo. Il piano curato nei minimi particolari, grazie all’esperienza ventennale nel settore dell’internalizzazione delle Imprese del Console Onorario Enrico De Barberi, dell’Imprenditrice Laura Cimorelli e dell’immobiliare Paolo Capaldi, socio quest’ultimo della FIACI, Federazione Internazionale di sviluppo Immobiliare, hanno scelto di scommettere proprio sulle potenzialità del territorio molisano.

L’attività di imprese tocca vari settori: dal turismo del benessere, l’enogastronomia, l’artigianato e la valorizzazione del patrimonio immobiliare, attraverso una serie di relazioni costruite nel tempo. Gli incontri vengono incentrati tutti presso il Polo Turistico “Le Ginestre” di Filignano, punto base della piattaforma.





Articoli Correlati