Consigli musicali

Filignano: proseguono gli eventi estivi al Caffè del Borgo. Mercoledì 8 agosto una notte blues da non perdere.

Pubblicato: 02-08-2018 - 212
Filignano: proseguono gli eventi estivi al Caffè del Borgo. Mercoledì 8 agosto una notte blues da non perdere. Consigli musicali

Filignano: proseguono gli eventi estivi al Caffè del Borgo. Mercoledì 8 agosto una notte blues da non perdere.

Pubblicato: 02-08-2018 - 212


Numerose le iniziative intraprese per il mese di agosto.

FILIGNANO. Prosegue il cartellone estivo promosso dal Bar, Ristorante, Pizzeria, Caffè del Borgo di Filignano. Previste altre serate musicali assolutamente da non perdere. Mercoledì 8 agosto dalle ore 22, con pizzeria e ristorazione a pieno regime, sarà la volta della notte blues con l’esibizione live di Enzo Gnesutta, Fabrizio Celentano e Daniele Landi. Per prenotazioni tavoli per questa serata sarà possibile contattare il seguente numero: 340-2532573.

Si proseguirò poi, la serata successiva e cioè quella di giovedì 9 agosto con l’esibizione dal vivo “Il Nostro Canto Libero”, Cover Band di Lucio Battisti per una notte all’insegna dei più grandi successi del cantautore assoluto numero uno della storia della musica italiana.

Infine, appuntamento , fissato per sabato 11 agosto a partire dalle ore 22 con l’esibizione del gruppo “The Walrus”.

Tre serate, tre stili differenti, accompagnate da tanta buona cucina e dalla cordialità e dall’accoglienza che solamente il Caffè del Borgo riesce ad offrire ai propri clienti.

LE LOCANDINE DEI VARI EVENTI LIVE:





Articoli Correlati