Ambiente

Venafro: a sei Zampe nel parco dell'Olivo. Evento a cura dell'associazione Olea Mediterranea.

Pubblicato: 22-09-2018 - 482
Venafro: a sei Zampe nel parco dell'Olivo. Evento a cura dell'associazione Olea Mediterranea. Ambiente

Venafro: a sei Zampe nel parco dell'Olivo. Evento a cura dell'associazione Olea Mediterranea.

Pubblicato: 22-09-2018 - 482


COMUNICATO DEL 22.09.2018
A 6 ZAMPE NEL PARCO, VENAFRO PUNTA SUL MIGLIORAMENTO DEL RAPPORTO CANE/PADRONE

Domani (23 SETTEMBRE) a Venafro “A 6 zampe nel Parco”, in un luogo unico al mondo, il Parco dell’Olivo di Venafro, la passeggiata per migliorare il rapporto cane/padrone grazie al confronto con professionisti del mondo a 4 zampe.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Olea Mediterranea, rientra nel calendario dell’Estate Venafrana e vanta il patrocinio del Comune di Venafro, della Proloco e dell’Ente Parco.

In poche ore, dalle 9.30, ci si potrà confrontare con il veterinario, Andrea Di Franco su qualsiasi tematica di competenza; con Rossana Maciocia, educatore cinofilo Apnec e istruttore Progetto Serena-cani allerta diabete per suggerimenti su come educare il cane e gestire le situazioni di difficoltà e con Simona Mignacca, referente AIPA e portavoce associazione Ugo Petrecca sezione SAS molisana; con Fabrizio Siravo, agente assicurativo, per comprendere l’importanza di una copertura assicurativa per il cane e le varie tipologie; con Nicandro Mastrantuono, rivenditore Nutrix Più, per scoprire le caratteristiche dei prodotti della più antica azienda italiana alimentare per cani e gatti.
Francesco Tomasso (associazione Olea Mediterranea) e Luciano Bucci (Associazione Winterline), inoltre, si occuperanno di accennare le caratteristiche e la storia del Parco dell’Olivo.

Alle 12.30 circa ci sarà l’aperitivo conclusivo, anche con prodotti tipici e a km 0 e la distribuzione di gadget, buoni sconto e campioni prova di diversi prodotti. 

La partecipazione, unica nel suo genere in Italia, è a numero chiuso e rappresenta la prima edizione di un progetto che sarà ampliato negli anni.

Associazione Olea Mediterranea




Articoli Correlati


cookie