La formazione di mister Farina impone la regola del più forte.
ROCCARAVINDOLA. Ancora una vittoria , questa volta più sudata e meno facile del previsto. Il Vastogirardi di mister Farina nel pomeriggio di ieri sul comunale “Castaldi” di Roccaravindola riesce ad avere la meglio per 4 a 1 del malcapitato Termoli, formazione ricca di giovani talentuosi e soprattutto di alcuni calciatori davvero di ottimo livello.
FORMAZIONI:
VASTOGIRARDI: 1) Abbate, 2) Lepore, 3) De Vizia, 4) Di Lullo, 5) Ruggieri, 6) Sabatino, 7) Di Mauro, 8) Marinucci, 9) Calcagni, 10) Pettrone, 11) D’Aguanno.
A disposizione: Carlucci, Cea, Persico, Simonetti, Cerrone, Grillo, Fatone.
A disposizione: Quaranta, Budano, Di Giandomenico, Fave, De Rosa, Korgbe.
CRONACA DEL MATCH: Primo tempo che si mantiene equilibrato ma con tante occasioni da rete per il Vastogirardi che trova un muro nella difesa Termolese e nel portiere Capozzi, bravo in diverse uscite. Nella seconda frazione di gioco a sbloccarla è capitan Ruggieri dal dischetto. Arrivano, poi, immediati le reti di Calcagni per il 2 a 0 e di Pettrone per il 3 a 0. A suggellare il match l’azione personale di De Vizia che insacca il 4-0.
La rete della bandiera per il Termoli viene realizzata da Camponesco, numero sette, rossoblu, al 79°esimo minuto della ripresa.
sdr
Tre punti che fanno morale e che portano da solo in vetta il Vastogirardi alla classifica del campionato, complice la sconfitta del Venafro in casa contro il Roccasicura.