Economia

Cerro al Volturno: inaugurati i locali della Funeral Services. Parte l’attività imprenditoriale del giovane Settimio Milano. Lavorerà nella sede unica di Cupone in Corso Vittorio Veneto.

Pubblicato: 15-10-2018 - 299
Cerro al Volturno: inaugurati i locali della Funeral Services. Parte l’attività imprenditoriale del giovane Settimio Milano. Lavorerà nella sede unica di Cupone in Corso Vittorio Veneto. Economia

Cerro al Volturno: inaugurati i locali della Funeral Services. Parte l’attività imprenditoriale del giovane Settimio Milano. Lavorerà nella sede unica di Cupone in Corso Vittorio Veneto.

Pubblicato: 15-10-2018 - 299


CERRO AL VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). Inaugurati nella mattinata di ieri i nuovi locali della Funeral Services di Settimio Cupone. L’azienda, che si pone l’obiettivo di assistere costantemente i clienti sui migliori servizi da offrire ai familiari dei defunti, è ubicata in Corso Vittorio Veneto nella frazione Cupone di Cerro al Volturno.

Molto sobria ed elegante la cerimonia di apertura della nuova attività commerciale nella mattinata di domenica 14 ottobre alla presenza di molti cittadini locali, di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Cerro e di parenti e di amici dell’imprenditore molisano. Locali ampi ed accoglienti dove il cliente viene messo a proprio agio e soprattutto vengono offerti un pacchetto di servizi davvero completo ed innovativo. A benedire i nuovi locali commerciali il parroco di Cupone Don Pietro Fuoco. 

Tra i servizi offerti dalla Funeral Services il disbrigo di tutte le pratiche occorrenti per il funerale, le pratiche cimiteriali, la vestizione della salma, l’allestimento della camera ardente, addobbi e composizioni floreali, stampa ed affissioni avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, ricordini, libro firma, fornitura di cofani accessoriati, fotoceramiche, lapidi, personale porta feretro a spalla, trasporto nazionale e internazionale, passaporto mortuario, cremazione, inumazione, tumulazione, traslazione, recupero salma.

Per info e per la preparazione di preventivi di ogni genere è possibile contattare i seguenti numeri: 339-6333616; 349-9428040 (fs.settimiomilano@gmail.com). La sede unica di Cupone resta sempre aperta a disposizione dei clienti.

 




Articoli Correlati