Sport

Venafro: domani la nona edizione del raduno “Quad e Side By Side”. Il ritrovo dei partecipanti in corso Campano.

Pubblicato: 27-10-2018 - 231
Venafro: domani la nona edizione del raduno “Quad e Side By Side”. Il ritrovo dei partecipanti in corso Campano. Sport

Venafro: domani la nona edizione del raduno “Quad e Side By Side”. Il ritrovo dei partecipanti in corso Campano.

Pubblicato: 27-10-2018 - 231


VENAFRO.  È previsto per domenica 28 ottobre 2018 il 9° raduno “Quad e Side by Side di Venafro”. L’evento, come già nelle precedenti edizioni, richiamerà piloti provenienti dal Molise e regioni limitrofe. Giovani e meno giovani si ritroveranno per condividere la passione per i quad e i side by side. Il ritrovo è organizzato per domenica alle ore 8:30 in C.so Campano a Venafro (IS) per partire, alle ore 9.30, lungo un percorso di circa 70 km studiato nei minimi particolari per far conoscere ed ammirare le bellezze del territorio locale.

I piloti troveranno tratti misti di asfalto/sterrato/pietroso/fangoso con alcuni passaggi tecnici assistiti. A circa metà tragitto, ci sarà una sosta gastronomica dove daremo la possibilità di far assaporare carne bovina e suina nostrana. Il tutto si concluderà presso il Palace Hotel con una cena in compagnia e l’estrazione di ricchi premi.

Durante il cammino ci sarà l’assistenza della Croce Azzurra e dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo di Venafro nonché degli organi di controllo preposti. Sarà una domenica all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione dandoci l’opportunità di far conoscere il nostro territorio in sella ad un ATV o un UTV.





Articoli Correlati