Politica

Scomparsa Pio Romano, il ricordo di Patriciello, Toma e Scarabeo.

Pubblicato: 01-11-2018 - 378
Scomparsa Pio Romano, il ricordo di Patriciello, Toma e Scarabeo. Politica

Scomparsa Pio Romano, il ricordo di Patriciello, Toma e Scarabeo.

Pubblicato: 01-11-2018 - 378


Scomparsa di Pio Romano, il cordoglio del Consigliere regionale Scarabeo

“Ho appreso della scomparsa di Angelo Pio Romano con profonda commozione. Era un uomo politico con un grandissimo senso delle istituzioni. Una persona dal grande garbo, con spiccate doti umane. Sempre vicino al sentire comune delle persone, ha saputo lasciare il segno nella vita politica molisana e bojanese. Alla sua famiglia esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza”.

Pio Romano, il ricordo del presidente Toma

Campobasso, 1° novembre 2018 «Pio Romano ci ha lasciati. Se nè andato un esponente politico di cui ricordiamo limpegno prima come sindaco di Bojano e, successivamente, come consigliere regionale e assessore allUrbanistica.
Ha svolto il suo mandato con competenza e dedizione, convinto comera che la politica fosse un mezzo per dialogare e rappresentare le istanze dei cittadini.
Con lui la comunità bojanese e dellarea matesina perde uno dei suoi più strenui difensori.
A nome mio e dell'intera Giunta regionale il cordoglio espresso per questa scomparsa.

SCOMPARSA PIO ROMANO, IL CORDOGLIO DI PATRICIELLO

VENAFRO - 1° NOVEMBRE 2018 – “Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Pio Romano, una persona stimata da tutti e, soprattutto, un uomo perbene. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo per molti anni.

Con lui ho condiviso la passione politica e lamore per il nostro territorio: Pio è stato per molti un punto di riferimento imprescindibile, poiché ha sempre goduto dellaffetto e della stima di quanti lo hanno frequentato negli anni del suo impegno civile e politico. Il suo intero percorso umano e professionale è una testimonianza concreta di passione e abnegazione: un servitore del territorio, nonché esempio per quanti vogliono intraprendere la strada della partecipazione attiva e dellimpegno istituzionale.

A tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite e commosse condoglianze".
Così Aldo Patriciello, eurodeputato e membro del Partito Popolare Europeo, ha commentato la notizia della scomparsa di Pio Romano.

 




Articoli Correlati