A ruba i cuori di cioccolato a sostegno della ricerca. Iniziativa curata dal consigliere comunale Michele Visco.
COLLI A VOLTURNO. Il Cuore di Telethon ha fruttato un grande risultato in paese a sostegno della ricerca. La raccolta che si è svolta nello scorso fine settimane, nelle date di sabato 15 e domenica 16 dicembre, ha portato ad un grande risultato. Sono stati raccolti, dal promotore dell’iniziativa, il consigliere comunale Michele Visco, ben 700 euro, una cifra cospicua per un piccolo paese, derivanti dalla vendita dei cuoi di cioccolato Cafarel che Telethon ogni anno mette a disposizione per le piazze italiane in occasione della maratona nazionale.
dav
Una raccolta fondi alla quale ormai i collesi e molti residenti della Valle del Volturno sono abituati. Addirittura, per il 2018, la vendita allestita nella sala consiliare del comune di Colli a Volturno, è stata l’unica in tutta la regione Molise, un piccolo record per il comune della provincia di Isernia e per il promotore dell’iniziativa Michele Visco, che da anni è impegnato nel campo del sociale e da oltre dieci promuove con grande vigore il sostegno alla Fondazione Telethon.
Anche per quest’anno lo stand allestito è stato affollato e visitato da molte persone che oltre alla donazione hanno pensato anche ad informarsi. Un cuore che ha fruttato la bellezza di 700euro di raccolta inviati già alla fondazione Telethon come da bollettino postale in foto.