Tradizioni

Colli a Volturno: le note magiche dell’Isernia Gospel Choir scaldano i cuori dei collesi. Un successo il Concerto di Natale. Guarda il video.

Pubblicato: 29-12-2018 - 260
Colli a Volturno: le note magiche dell’Isernia Gospel Choir scaldano i cuori dei collesi. Un successo il Concerto di Natale. Guarda il video. Tradizioni

Colli a Volturno: le note magiche dell’Isernia Gospel Choir scaldano i cuori dei collesi. Un successo il Concerto di Natale. Guarda il video.

Pubblicato: 29-12-2018 - 260


COLLI A VOLTURNO. Emozioni uniche quelle vissute nella serata di ieri dai numerosi spettatori che hanno assistito al concerto, promosso ed organizzato dall’Associazione Socio-Culturale Forza Giovane e dalla locale parrocchia guidata da Don Vincenzo Frino, che ha visto esibirsi sullo spazio destinato all'altare della chiesa di San Leonardo, l’Isernia Gospel Choir in formazione completa. Il coro Gospel, che ormai da anni gira tutto il Molise ed il territorio nazionale si è esibito con grande soddisfazione nel paese dove si può dire che sia nato, vista la presenza in gruppo della direttrice Rossana Leva e di diversi componenti dello stesso, che hanno creduto in questo progetto musicale di grande successo.

Oltre due ore di concerto che hanno appassionato ed affascinato ed emozionato a tratti, tutti i presenti. Un repertorio variegato ed un accompagnamento musicale di un livello assoluto. Sono stati questi gli ingredienti di una serata culturale e musicale che a Colli a Volturno non si viveva da tempo, offerta alla cittadinanza dall’associazione Forza Giovane e dalla parrocchia per queste festività natalizie. A fare il resto lo spettacolo ed il gioco di colori offerti a tutti per il concerto e le magiche voci dei componenti dell’Isernia Gospel Choir, che continuano il loro progetto musicale che lo scorso anno ha portato alla luce anche la prima produzione discografica.

Per i cantori molisani del gospel si prevede una carriera ricca di grandi successi.

GUARDA IL VIDEO:





Articoli Correlati