COLLI A VOLTURNO. Si sono ritrovati ieri tutti in gruppo come nel film “Compagni di scuola”. I nati nel 1958 di Colli a Volturno accompagnati dalle loro famiglie, hanno festeggiato i loro primi 60anni tutti insieme appassionatamente. Una giornata iniziata alle ore 11 con la santa messa celebrata esclusivamente per loro all’interno della chiesa di San Leonardo da don Vincenzo Frino. Al termine della stessa i partecipanti hanno ricevuto una solenne benedizione per il loro speciale compleanno. Subito dopo pranzo presso una nota attività commerciale del territorio comunale di Colli a Volturno. E questo è stato il momento opportuno per scambiarsi ricordi, sogni e perché no, racconti di vita , ricordando anche chi non è potuto essere della festa per vari perché. 

Una giornata ricca di sentimento e ricordo e soprattutto un compleanno per una classe di ferro che negli anni conserva intatte tradizioni, amore per Colli e per il valore unico ed imprescindibile della famiglia. Red. News.
Vuoi rimanere aggiornato con le nostre notizie, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370