Sport

Colli a Volturno: cinque anni di attività per la palestra Wellness Gym Club. Tante le novità per il 2019 con il primo grazie ai clienti fedeli nel tempo.

Pubblicato: 05-02-2019 - 942
Colli a Volturno: cinque anni di attività per la palestra Wellness Gym Club. Tante le novità per il 2019 con il primo grazie ai clienti fedeli nel tempo. Sport

Colli a Volturno: cinque anni di attività per la palestra Wellness Gym Club. Tante le novità per il 2019 con il primo grazie ai clienti fedeli nel tempo.

Pubblicato: 05-02-2019 - 942


Gennaro ed Emanuele Seguella gestiscono il polo sportivo collese dove ampliano di continuo la serie di servizi offerti ai clienti.

COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). Una avventura di vita umana e professionale che va avanti ormai da cinque anni. La palestra Wellness Gym Club di Colli a Volturno diviene, con il passare dei giorni, un polo attrattivo sportivo di apprezzato livello dagli amanti dello sport dell’intera Valle del Volturno e provincia di Isernia.

Emanuele e Gennaro Seguella, due fratelli con un solo ed unico comune denominatore, la pratica dello sport, sono riusciti nel loro sogno, quello di offrire a questo territorio un polo sportivo dove si potessero praticare le più disparate discipline. Una palestra completa, moderna e soprattutto ricca di novità. Con il loro impegno e con l’aiuto della famiglia, sono riusciti a tagliare il traguardo dei cinque anni di attività che festeggeranno proprio in queste ricche ed intense giornate di febbraio. 

Il 2019 riserverà tante sorprese ai clienti della Wellness Gym Club di Colli a Volturno che verranno comunicate a breve a tutti i clienti. Molteplici le attività che si svolgono nella palestra di Via Arcangelone, nei pressi dl bivio per Colli sulla statale 158. Tra queste: spinning, allenamento funzionale, pilates, fitness e body building, balli di gruppo e di coppia, accademia ginnastica ritmica, Muay Thay, personal training, ginnastica posturale.

Da sottolineare anche la grande elasticità di orari. La palestra infatti porta avanti per le esigenze di tutti i clienti un orario continuato che dal lunedì al venerdì permette l’apertura alle ore 7.30 del mattino e la chiusura alle ore 22.30.

Il sabato invece la struttura resta aperta e a disposizione dei clienti dalle ore 8.30 alle ore 18.

Dopo cinque anni i gestori della palestra, Emanuele e Gennaro Seguella intendono ringraziare tramite queste colonne tutti i clienti che si sono legati a loro nel corso del tempo e tutti coloro che giornalmente forniscono iniezione positiva di fiducia per andare avanti nella pratica sportiva all’insegna della salute e del benessere fisico.

Per info e contatti Welness Gym Club (Via Arcangelone – Colli a Volturno ) mail: seguella.g86@hotmail.com 331-2059990.

Facebook:  https://www.facebook.com/WellnessGymClubColliaVolturno





Articoli Correlati