Politica

Colli, la piscina è quasi pronta. Continuano i lavori presso il parco fluviale del Volturno. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 06-02-2019 - 709
Colli, la piscina è quasi pronta. Continuano i lavori presso il parco fluviale del Volturno. Guarda il servizio video. Politica

Colli, la piscina è quasi pronta. Continuano i lavori presso il parco fluviale del Volturno. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 06-02-2019 - 709


L’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno, in questi anni, sta lavorando molto sul rilancio turistico del territorio e sulla promozione e marketing nei confronti dei turisti. Tra i tanti progetti guidati dal comune del sindaco Incollingo quello della realizzazione della piscina all’interno dell’area attrezzata del parco fluviale del Volturno.

Impianto sportivo che ormai volge alle battute finali e il cantiere si sta per chiudere. Per realizzare questa imponente opera, che funzionerà nei mesi estivi, sono stati sfruttati dei fondi degli ex Pit Mainarde messi a disposizione negli anni passati.

In quel tempo il comune seppe cogliere al volo il finanziamento e progettare quest’opera unica nel suo genere, dotata di ampi spogliatori, struttura di accoglienza turistica e molto altro ancora.

Al termine degli ultimi abbellimenti esterni il comune di Colli dovrà provvedere con le procedure per l’affidamento di tutta l’area turistica del parco fluviale, fiore all’occhiello del territorio comunale, con annessa piscina per gli amanti dello sport.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati