Politica

I sindaci dei comuni del Pnalm si incontrano in Provincia con Antonio Tedeschi e il presidente Carrara. Al via l’azione sul territorio.

Pubblicato: 05-03-2019 - 203
I sindaci dei comuni del Pnalm si incontrano in Provincia con Antonio Tedeschi e il presidente Carrara. Al via l’azione sul territorio. Politica

I sindaci dei comuni del Pnalm si incontrano in Provincia con Antonio Tedeschi e il presidente Carrara. Al via l’azione sul territorio.

Pubblicato: 05-03-2019 - 203


ISERNIA. L’azione territoriale – politica portata a compimento nelle settimane passate dal consigliere regionale Antonio Tedeschi in merito al rilancio dell’interesse del Pnalm per i comuni del versante molisano inizia ad avere i suoi frutti reali. Nella giornata di domani, mercoledì 6 marzo 2019, su iniziativa di Tedeschi, si svolgerà un incontro, con inizio alle ore 11 presso la Provincia di Isernia,  tra i sindaci dei comuni molisani del Parco, che sono Rocchetta a Volturno, Filignano, Pizzone, Castel San Vincenzo e Filignano e il presidente dell’ente protetto Antonio Carrara. Incontro voluto fortemente anche da quest’ultimo che in sinergia con il consigliere regionale Antonio Tedeschi ha promosso questa iniziativa, su spinta anche del presidente della Provincia e sindaco di Filignano Lorenzo Coia.  

Già nelle settimane passate Tedeschi e Carrara si erano incontrati a Pescasseroli, nella casa storica e sede centrale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, per porre le basi di una collaborazione proficua e futura e soprattutto per programmare una serie di incontri con gli attori principali dei territori molisani e cioè i sindaci.

La prima pagina di questo libro, si spera fruttuoso, verrà scritta nella mattinata di domani, allorquando idee, progetti e azioni territoriali, verranno poste all’attenzione del vertice massimo del Pnalm e della Regione Molise.

Idea di Antonio Tedeschi è quella di trasformare in concreto quello che ora è rimasto solamente su carta. Missione difficile ma non impossibile per l’operoso e giovane consigliere regionale dell’Alta Valle del Volturno. Red. Pol.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie del nostro quotidiano, seguici sul nostro gruppo Whatsapp, invia – ISCRIVIMI – al numero  392-9850370.




Articoli Correlati