Sport

Molise Tour Bike, la stagione parte con il piede giusto. Subito un primo posto per Bettini.

Pubblicato: 11-03-2019 - 217
Molise Tour Bike, la stagione parte con il piede giusto. Subito un primo posto per Bettini. Sport

Molise Tour Bike, la stagione parte con il piede giusto. Subito un primo posto per Bettini.

Pubblicato: 11-03-2019 - 217


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA A.S.D. MOLISE TOUR BIKE

Chi ben comincia è a metà dell’opera recita un vecchio adagio. Ed è quello sicuramente più adatto alla Molise Tour Bike che ha visto partire con il segno più la sua stagione. Domenica 3 marzo nella Xc di Casalbordino ottimo primo posto tra gli M3 per l’Apache Paolo Bettini seconda posizione nella categoria M4 per Salvatore Amorosa. Domenica 9 invece, sempre in terra abruzzese, al Trofeo Bike Pro Sinarpa corso a Torrevecchia Teatina, nella specialità XC, un super Bettini ottiene uno stupefacente 22esimo posto assoluto e quarto di categoria tra gli M3.

Un risultato che assume un grande valore se consideriamo che tra i 175 atleti al via ci sono stati ben otto Open tra i primi dieci assoluti. In attesa dell’inizio del campionato “Sentieri e Sapori” che comincerà il 7 Aprile, il prossimo impegno per la società del presidente Gennarelli ci sarà domenica prossima in Toscana quando Amorosa, Bontempo, Andrea Cardillo, Lino Cardillo, Casertano e Gennarelli parteciperanno ad una delle più importanti competizione Italiane, ovvero la Gran Fondo Castello di Monteriggioni.

“Dopo mesi di allenamenti e preparazione agli appuntamenti che contano – spiega il presidente-atleta Gennarelli - siamo ansiosi di misurarci in gara per valutare le condizioni atletiche di ognuno a fine preparazione invernale e stabilire le strategie da utilizzare durante l’arco del campionato. Un campionato che senza mezzi termini, vuole essere vissuto da protagonisti e non per la semplice comparsa”. 




Articoli Correlati