Cronaca

Isernia: i Carabinieri segnalano un giovane per droga.

Pubblicato: 13-03-2019 - 209
Isernia: i Carabinieri segnalano un giovane per droga. Cronaca

Isernia: i Carabinieri segnalano un giovane per droga.

Pubblicato: 13-03-2019 - 209


Isernia: Droga, Carabinieri segnalano un giovane.

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella giornata di ieri, la pattuglia ha proceduto al controllo di alcuni giovani, di cui uno manifestava da subito un apparente e inspiegato nervosismo. I militari decidevano quindi di approfondire gli accertamenti e a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, quindi, lo hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa, quale assuntore di stupefacenti. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Isernia: Controlli di polizia veterinaria da parte dei Carabinieri Forestali. Scatta una sanzione.

Continuano i controlli di polizia veterinaria da parte dei Carabinieri Forestali su tutto il territorio della provincia di Isernia. I Militari, tra i vari obiettivi , hanno controllato un’azienda agricola dell’alto Molise, riscontrando la errata registrazione di due cavalli. Al titolare è stata notificata una sanzione amministrativa di milleduecento euro per aver omesso di inserire i dati anagrafici sugli appositi passaporti degli animali.

 




Articoli Correlati