Sport

Sport: sesto raduno nazionale balli di gruppo. Anche la scuola isernina “Crazy Dance” presente all’evento di Marsciano.

Pubblicato: 11-04-2019 - 303
Sport: sesto raduno nazionale balli di gruppo. Anche la scuola isernina “Crazy Dance” presente all’evento di Marsciano. Sport

Sport: sesto raduno nazionale balli di gruppo. Anche la scuola isernina “Crazy Dance” presente all’evento di Marsciano.

Pubblicato: 11-04-2019 - 303


Si è svolto a Marsciano (PG) domenica 31 marzo il 6* Raduno nazionale delle scuole di balli di gruppo sotto la direzione artistica del Maestro Giovanni Raimondo, in arte ‘Juanny’, fondatore della linea ‘R.B.L. - Ragazzi del Ballo Libero’. Ospite della manifestazione il famoso fisarmonicista Peppe Zona che ha coinvolto l’intero palazzetto con il suo romantico “Baila para mi” e la frizzante “Tamurriata Dance”.

Numerose le scuole di ballo partecipanti giunte da tutta Italia che si sono rese portavoci di un corale messaggio, sociale e ricreativo allo stesso tempo: la danza non è solo agonismo, ma soprattutto voglia di divertirsi e ballare a qualsiasi età.

Unica scuola di ballo a rappresentare il Molise - per la terza edizione consecutiva - la ‘Crazy Dance’ diretta dalla Maestra Graziella Lauro.

Il team isernino si è contraddistinto con una coreografia originale della Maestra Lauro che ha scelto un medley dei Queen per portare in pista uno show dance molto apprezzato ed applaudito. La ‘Crazy Dance’ ha in programma altre dimostrazioni delle sue discipline in Molise e fuori regione che, come sempre, saranno occasioni di divertimento e spettacolo per coinvolgere quante più persone è possibile, perché “il ballo è vita”.




Articoli Correlati