Sport

Calcio giovanile: al via nel Lazio il 58°esimo Torneo delle Regioni.

Pubblicato: 12-04-2019 - 243
Calcio giovanile: al via nel Lazio il 58°esimo Torneo delle Regioni. Sport

Calcio giovanile: al via nel Lazio il 58°esimo Torneo delle Regioni.

Pubblicato: 12-04-2019 - 243


AL 58° TORNEO DELLE REGIONI SCENDE IN CAMPO IL MOLISE!

In programma dal 13 al 19 Aprile 2019, nel Lazio, la cinquantottesima edizione della storica manifestazione della LND con le rappresentative dei comitati regionali.

Il C.R. Molise è pronto a partecipare alla 58a edizione del Torneo delle Regioni, storica manifestazione Giovanile della L.N.D. per questa edizione organizzata nel Lazio, un ritorno che coincide con le celebrazioni per il 60° anno di vita della Lega Nazionale Dilettanti.

Scenderanno in campo tutte le rappresentative espressione dei venti comitati regionali della Lega Nazionale Dilettanti: Juniores, Allievi, e Giovanissimi.

A Fiuggi i protagonisti assoluti del Torneo LND saranno i 1500 atleti che difenderanno i colori di tutte le Regioni italiane e dei comitati autonomi di Trento e Bolzano. Calcolando anche gli staff tecnici e dirigenziali, nonché i vari collaboratori e il settore arbitrale, ben 2200 persone parteciperanno in maniera diretta all’evento.

Fabio Di Rienzo, mister Juniores

La 58^ edizione del TDR avrà un'ampia copertura mediatica. Dalla carta stampata al web, passando per i social network, nessun mezzo di comunicazione sarà escluso. Grande spazio alla manifestazione sarà dato su Facebook e su Twitter, grazie alle attività della fanpage ufficiale della Lega Dilettanti, ma anche grazie al sito ufficiale http://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr che ospiterà risultati, classifiche e tutte le informazioni sulla manifestazione al fine di condividere con tutti i protagonisti e gli appassionati le grandi emozioni della “kermesse”.

Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie (Giovanissimi, Allievi e Juniores) nel girone D contro Calabria, Puglia e CPA Bolzano

Durante l’evento dilettantistico – sportivo più atteso dell’anno, l’Ufficio Comunicazione della LND CR MOLISE vi terrà costantemente informati sugli sviluppi e sulle news del 58° appuntamento con il Torneo delle Regioni dedicato al calcio giovanile.




Articoli Correlati