CAPRIATI AL VOLTURNO (CE). Si è consumata nel pomeriggio di ieri la penultima giornata del campionato regionale di Eccellenza. Il Vastogirardi di mister Farina, già promosso in serie D, ha sconfitto il Venafro per 1 a 0 con una rete di Franco Calcagni su calcio di rigore. La formazione venafrana, guidata in panca da mister Capaccione, resta ancora in corsa per i play off e le basterà una vittoria nell’ultima giornata di campionato per mantenere la griglia promozione.
CRONACA DEL MATCH. Gara molto tesa e poco aperta al bel gioco nella prima frazione di gioco dove succede poco o nulla. La partita diventa vibrante nella ripresa. Al 25’minuto della seconda frazione di gioco D’Aguanno. Numero dieci del Vastogirardi, viene atterrato in area e De Castro di Campobasso concede il penalty. Sul dischetto va bomber Franco Calcagni che trafigge Roncone con un tiro potente alla sua destra.
Partita molto corretta in campo e record di imbattibilità mantenuto dal Vastogirardi, unica formazione ancora imbattuta in tutta Italia nel suo campionato di competenza.