Cronaca

Colli a Volturno: schiacciato dal proprio mezzo in fase di riparazione. 50enne del posto in gravi condizioni

Pubblicato: 18-05-2019 - 249
Colli a Volturno: schiacciato dal proprio mezzo in fase di riparazione. 50enne del posto in gravi condizioni Cronaca

Colli a Volturno: schiacciato dal proprio mezzo in fase di riparazione. 50enne del posto in gravi condizioni

Pubblicato: 18-05-2019 - 249


COLLI A VOLTURNO. E' di pochi minuti fa la notizia dell'intervento di una ambulanza del 118 sul territorio comunale di Colli, nei pressi della zona antistante la sede del locale gruppo Alpini. Un cittadino del posto, residente proprio in quella zona del paese, mentre era intento in alcune riparazioni ad un proprio mezzo agricolo, utilizzato per i lavori in campagna, un Ape (mezzo a tre ruote), è rimasto schiacciato dallo stesso che addirittura lo ha completamente attraversato. Per una sorta di miracolo, il 50enne del posto è ancora vivo e sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Dalle prime informazioni in nostro possesso avrebbe riportato notevoli ferite e contusioni, soprattutto da schiacciamento.

Attualmente è stato trasportato da una ambulanza del 118 presso il Veneziale di Isernia dove è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso Red. Crona. 

Vuoi rimanere aggiornato con tutte le nostre notizie, seguici sul gruppo WhatsApp, invia - ISCRIVIMI - al numero 392-9850370. 

 

 




Articoli Correlati