Politica

Rionero Sannitico: “23Milioni di euro spesi e programmati per il nostro comune. Così cambiamo il territorio”. Tonino Minichiello pensa alle prossime opere.

Pubblicato: 19-05-2019 - 347
Rionero Sannitico: “23Milioni di euro spesi e programmati per il nostro comune. Così cambiamo il territorio”. Tonino Minichiello pensa alle prossime opere. Politica

Rionero Sannitico: “23Milioni di euro spesi e programmati per il nostro comune. Così cambiamo il territorio”. Tonino Minichiello pensa alle prossime opere.

Pubblicato: 19-05-2019 - 347


SPAZIO ELETTORALE-RIONERO SANNITICO. Il sindaco in carica di Rionero Sannitico e ricandidato con la lista “Insieme per Rionero”, Tonino Minichiello continua con la sua campagna elettorale e con la sua opera informativa nei confronti dei cittadini elettori. Questa volta il suo intervento si concentra sulla programmazione e sulle opere pubbliche. Grande concentrazione nel programma elettorale è stata concessa alle infrastrutture viarie e al progetto di sviluppo tra l’Alta Valle del Volturno e l’Alto Molise con un progetto innovativo grazie al quale si potrebbero unire più realtà territoriali con una sola rete viaria. Per questo sono stati richiesti ben sei milioni di euro di finanziamento. Altro cavallo di battaglia della lista di Minichiello è quello riguardante i tratturi con diversi progetti avviati e interventi posti in essere sul territorio di Rionero.

Tra i servizi offerti alla cittadinanza in questi cinque anni di governo comunale non vanno dimenticati il progetto RIONERO 2020, la ricognizione dei terreni comunali, l’installazione della videosorveglianza comunale (dieci telecamere sul territorio), la raccolta differenziata porta a porta (servizio avviato con finanziamento di 2milioni di euro), la concessione internet a Elektronika Sistemi e l’antenna Wind per la telefonia mobile installato in località Montalto.





Articoli Correlati