Politica

“Siamo Pronti a Crescere Insieme”. Teodoro Santilli presenta la sua lista a Rocchetta a Volturno. “Dopo cinque anni il paese è cambiato”.

Pubblicato: 21-05-2019 - 421
“Siamo Pronti a Crescere Insieme”. Teodoro Santilli presenta la sua lista a Rocchetta a Volturno. “Dopo cinque anni il paese è cambiato”. Politica

“Siamo Pronti a Crescere Insieme”. Teodoro Santilli presenta la sua lista a Rocchetta a Volturno. “Dopo cinque anni il paese è cambiato”.

Pubblicato: 21-05-2019 - 421


ROCCHETTA A VOLTURNO. Ha presentato la sua lista e la sua squadra all’interno del Centro Ambientale Bactaria il sindaco uscente di Rocchetta a Volturno Teodoro Santilli. Il primo cittadino ha deciso di riproporsi all’elettorato e con esso parte della sua squadra che ha governato il paese negli ultimi cinque anni in aggiunta ad un mix di giovani e di persone esperte che hanno concesso nuovo volto alla lista “Crescere Insieme”. Un vero e proprio bagno di folla per l’evento politico di presentazione della lista di Santilli che durante la serata ha spiegato ai cittadini di Rocchetta quanto il paese sia cambiato a partire dall’arredo urbano, dalla cura degli spazi verdi e dalle opere pubbliche realizzate e in fase di completamento. Un aspetto che Santilli e company non hanno mai sottovalutato è stato il turismo accoppiato alle nuove tecnologie per offrire servizi innovativi ai turisti che si recano sul territorio di Rocchetta, basti vedere gli hot spot gratuiti e le stazioni meteo di ultime generazione installate in diversi posti del paese.

Il rispetto per l’ambiente resta comunque uno dei temi che “Crescere Insieme” cavalcherà anche per i prossimi cinque in cado di vittoria elettorale. L’intervento integrale e la presentazione della lista possono essere consultati sulla pagina Facebook del gruppo politico “Crescere Insieme”.

Al termine della serata Santilli ha presentato tutti i suoi candidati che sono:

Candidati alla carica di sindaco Teodoro Santilli

Candidati alla carica di consigliere comunale:

Domenico Ciccone

Di paolo Liviana

Di paolo Mike

De Iuliis Manuela

Gonnella Domenico detto paolo

Leva Gianluca

Mancini Francesco

Miniscalco Sandro

Notardonato Valentino

Petrocelli Santina 




Articoli Correlati