Politica

Spazio elettorale: “I finanziamenti ottenuti vengono banalizzati dai nostri avversari politici”. Minichiello di “Insieme per Rionero” difende il lavoro svolto.

Pubblicato: 23-05-2019 - 595
Spazio elettorale: “I finanziamenti ottenuti vengono banalizzati dai nostri avversari politici”. Minichiello di “Insieme per Rionero” difende il lavoro svolto. Politica

Spazio elettorale: “I finanziamenti ottenuti vengono banalizzati dai nostri avversari politici”. Minichiello di “Insieme per Rionero” difende il lavoro svolto.

Pubblicato: 23-05-2019 - 595


Intanto il comune è rientrato nel programma Piazza Wifi Italia.

RIONERO SANNITICO – SPAZIO ELETTORALE. La campagna elettorale si appresa a vivere le sue ultime ore davvero molte calde anche nella Valle del Volturno. A Rionero Sannitico il ricandidato Tonino Minichiello, sindaco uscente e alla guida della lista “Insieme Per Rionero”, in queste ore ha lanciato un ultimo appello alla cittadinanza, tornando su quello che è stato fatto in questi anni per il suo amato territorio comunale.

“Dei 23-24 milioni di euro ottenuti come finanziamenti vari – spiega Minichiello – molti sono stati già programmati per opere future, come si legge dal nostro programma e dalla brochure inviata ai cittadini locali. Troppo spesso, però, i nostri avversari politici, da ambo le parti, tendono a minimizzare il lavoro svolto in questi anni. Banalizzare quello che abbiamo raccolto in questi anni è cosa quanto mai sbagliata e soprattutto poco indicata se si vogliono apportare critiche che possono essere costruttive. Intanto, a termine mandato, abbiamo raggiunto ancora un ottimo risultato.

Il nostro comune – spiega Minichiello – è rientrato a pieno titolo e diritto nel programma finanziato dal governo per il progetto Piazza WiFI Italia. In questo modo delle zone del territorio di Rionero Sannitico verranno completamente coperte da segnalare internet gratuito per tutti, soprattutto per i turisti che possono farci visita”.




Articoli Correlati


cookie