Politica

Filignano, la Cocozza si insedia. Nella Valle al debutto in Consiglio diversi sindaci.

Pubblicato: 03-06-2019 - 880
Filignano, la Cocozza si insedia. Nella Valle al debutto in Consiglio diversi sindaci. Politica

Filignano, la Cocozza si insedia. Nella Valle al debutto in Consiglio diversi sindaci.

Pubblicato: 03-06-2019 - 880


FILIGNANO. Si apre con una ventata di freschezza e gioventù una nuova era ammnistrativa, a livello locale, nella Valle del Volturno. Sono diversi i sindaci giovani eletti per la prima volta e rieletti con mandati susseguenti alla prima elezione, in diversi centri.

Filignano è uno di questi comuni. Dopo la vittoria elettorale , Federica Cocozza, è pronta al gran debutto in sede di Consiglio Per lei la prima convocazione ufficiale dell’assise civica è stata fissata per mercoledì 5 giugno alle ore 20. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio. Tra questi , naturalmente , i più importanti saranno quelli riguardanti la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco e la nomina della giunta comunale che sarà a due e composta da Verrecchia Marta e Marcello Martino.

Appuntamento che in paese attendono tutti con grande entusiasmo. Ma non solo a Filignano, ma in altri centri della Valle del Volturno i sindaci neo eletti stanno per convocare il primo Consiglio Comunale. A breve toccherà ritornare in assise civica a Teodoro Santilli, sindaco di Rocchetta a Volturno, a Renato Sparacino sindaco di Scapoli, a Remo Di Ianni sindaco di Cerro al Volturno , a Giovanni Tedeschi sindaco di Fornelli e ad Andrea Nini sindaco di Pettoranello del Molise.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE FILIGNANO:





Articoli Correlati