in collaborazione con: l’ASD Sci Club Barrea, l’ASD Rampi Club Barrea, l’ASD Barrea Calcio, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile, l’Hotel Lago Verde ed il BeB Ristorante Il Rifugio (Barrea); la Pro Loco, l’Associazione Pietramara, la PIVEC Alto Sangro e l’Associazione Piccole Matite (Villetta Barrea); il Centro Sociale Anziani, il Circolo Bocciofilo ed il Camping Wolf (Civitella Alfedena).
con il contributo della: BCC di Roma – Filiale di Pescasseroli (Pescasseroli); Ditta Confetti Pelino, Luzio Antonini – Family Banker Mediolanum (Sulmona); Cooperativa Sociale ‘Insieme’ (Introdacqua); Profumo di Sole ed ETA impianti elettrici di Di Matteo P. – Pescara (Pe); Algem Natura.
con il Patrocinio di: Amministrazioni Comunale di Barrea, Villetta Barrea e Civitella Alfedena; del PNALM (Pescasseroli).
Organizzano per Domenica 7 Luglio 2019 la
‘10^ Maratona non competitiva di 6 ore del Lago di Barrea’
‘9^ Memorial Liborio Tarquinio – 5^ Memorial Manfredi Salemme’
‘Vallis Regia cammina con ADMO’
Il programma dell’evento è il seguente:
Presso il Bar – Ristoro ‘La Gravara’ – S.S. 83 Marsicana – Barrea (Aq)
ore 7,50 – 8,10 ritrovo dei partecipanti.
ore 8,10 – ore 8,40 Iscrizioni dei partecipanti alla manifestazione.
ore 8,40 Preghiera, con la presenza del parroco di Barrea.
ore 9,00 Inizio maratona
ore 15,00 Fine maratona.
ore 15,45 Firma ‘Atto di intesa’ tra ADMO Regione Abruzzo onlus – Sezione di Sulmona e ADMO Regione Sicilia – Sezione di Milazzo, Ricordo di Manfredi Salemme e Liborio Tarquinio, Discorso delle autorità presenti, Premiazioni; Rinfresco; Estrazione premio finale tra chi si è iscritto alla maratona.
A scelta del partecipante, il percorso potrà essere svolto con la bicicletta oppure a piedi (in questo caso tramite passeggiata o di corsa). Ogni partecipante sarà libero, tra le ore 09,00 e le ore 15,00, di effettuare quanti giri desidera del Lago di Barrea, oppure di concludere anche prima delle ore 15,00 la propria partecipazione alla manifestazione.
Si ringraziano altresì:
le aree attrezzate: ‘La Gravara’ e ‘I Safini’ di Barrea, ‘Bar Oasi Del Lago’ di Civitella Alfedena;