Politica

Rocchetta, al via il Santilli Bis con tanti nuovi progetti.

Pubblicato: 26-06-2019 - 296
Rocchetta, al via il Santilli Bis con tanti nuovi progetti. Politica

Rocchetta, al via il Santilli Bis con tanti nuovi progetti.

Pubblicato: 26-06-2019 - 296


Si è insediato nei giorni scorsi il nuovo Consiglio Comunale di Rocchetta a Volturno. Il rieletto sindaco Teodoro Santilli, dopo una campagna elettorale lunga e stancante è riuscito ad avere la meglio sull’avversario Antonio Giannini e a far valere sulla cittadinanza locale e soprattutto sugli elettori quanto di buono fatto dalla sua squadra nei primi cinque anni di governo comunale.

In occasione della prima assise civica che si è svolta nei giorni scorsi Santilli ha prestato il solenne giuramento ufficiale da sindaco dinanzi alla cittadinanza e il Consiglio ha provveduto all’analisi delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri eletti. Subito dopo, il primo cittadino ha comunicato al Consiglio comunale i nomi dei due assessori. Ricopriranno tale carica: Sandro Miniscalco, assessore e vicesindaco e Domenico Gonnella , assessore.

Il sindaco Teodoro Santilli ha colto l’occasione anche per ringraziare tutti gli elettori e per illustrare le linee programmatiche che caratterizzeranno l’azione sul territorio da parte della sua amministrazione comunale. Tanti i progetti innovativi in cantiere per il territorio di Rocchetta a Volturno.




Articoli Correlati