Tradizioni

BeerScapes, successo per l’evento della Pro Loco Collese. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 11-09-2019 - 320
BeerScapes, successo per l’evento della Pro Loco Collese. Guarda il servizio video. Tradizioni

BeerScapes, successo per l’evento della Pro Loco Collese. Guarda il servizio video.

Pubblicato: 11-09-2019 - 320


La Pro Loco di Colli a Volturno ha chiuso il programma degli eventi estivi con un mini festival delle birre artigianali del Molise, promosso ed organizzato in collaborazione con i mastri birrai molisani provenienti da ogni parte del territorio regionale.

In Piazza Madre Teresa di Calcutta molto apprezzato il connubio tra birre prodotte in Molise, prodotti della terra e della gastronomia molisana e musica. Tre ingredienti che hanno permesso all’associazione turistica collese, presieduta da Carmine Incollingo, di fare il pienone, per una stagione estiva molto positiva.

Anche il prossimo Autunno sarà ricco di impegni per la Pro Loco di Colli a Volturno. Con la riorganizzazione della sede all’interno del Circolo Tre Colli e il nuovo tesseramento che sta avendo già un notevole successo, si giungerà alla programmazione completa per il 2020. Tra gli obiettivi principali la riscoperta dei sentieri per i turisti, la salvaguardia del centro storico ed un progetto più ampio che possa coinvolgere altre realtà territoriali per il rilancio di una tipicità locale collese.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:





Articoli Correlati