Sport

Molise Tour Bike, dominio a San Bartolomeo in Galdo. A Gennarelli la lancia sannita.

Pubblicato: 17-09-2019 - 486
Molise Tour Bike, dominio a San Bartolomeo in Galdo. A Gennarelli la lancia sannita. Sport

Molise Tour Bike, dominio a San Bartolomeo in Galdo. A Gennarelli la lancia sannita.

Pubblicato: 17-09-2019 - 486


Dominio della Molise Tour Bike nella Gran Fondo del Fortore a San Bartolomeo in Galdo. Nella quinta tappa del campionato “Circuito dei Sanniti” il team nero-giallo-fluo mette in bacheca risultati strepitosi che lo consacrano tra i più importanti sodalizi della Penisola. A partire dal secondo posto nella speciale classifica assoluta a squadra. Un traguardo che ripaga di sacrifici, passione e cuore messo da ogni singolo atleta in gara e negli allenamenti. Tra gli M1 terza posizione per un grade Emilio Bontempo imitato tra gli M8 da Lino Cardillo che chiude davanti a tutti nella sua categoria dimostrando che per i grandi risultati non esiste età. Strepitoso il risultato ottenuto dal presidente-atleta Giuseppe Gennarelli che mette in bacheca la Lancia Sannita e la maglia di leader grazie al primo posto tra gli M1.

Benissimo si sono comportati anche Antonino Pirosanto e Francesco Oriente che si sono messi al collo la medaglia d’argento tra gli M2 ed ELMT. Applausi anche per Lucio Casertano che sale sul terzo gradino del podio tra gli M4 e domenica prossima a Collarmele ci sarà l’ultima tappa di un altro campionato che vede la Molise Tour Bike assoluta protagonista; quello dei “Sentieri del sole e dei Sapori” dove occupa la terza posizione di squadra tra le oltre 300 società più blasonate del centro Italia e proveremo ad attaccare, senza mezzi termini, la seconda posizione.

“Stiamo facendo qualcosa di straordinario – argomenta il presidente-atleta della Molise Tour Bike Gennarelli – e siamo orgogliosi di poter rappresentare la nostra regione a così alti livelli. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando tanto per riuscire a portare sempre più in alto la nostra società e devo dire che con il sostegno, la passione, il lavoro e il sacrificio di ogni singolo atleta ci stiamo riuscendo. Ma non intendiamo accontentarci, vogliamo proseguire così”.




Articoli Correlati


cookie