Cronaca

Salvare Senologia è fondamentale. Emilio Izzo lancia la carica. Martedì 1 ottobre tutti a Campobasso.

Pubblicato: 26-09-2019 - 376
Salvare Senologia è fondamentale. Emilio Izzo lancia la carica. Martedì 1 ottobre tutti a Campobasso. Cronaca

Salvare Senologia è fondamentale. Emilio Izzo lancia la carica. Martedì 1 ottobre tutti a Campobasso.

Pubblicato: 26-09-2019 - 376


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA EMILIO IZZO – COMITATO IN SENO AL PROBLEMA.

 

MARTEDI' 1 OTTOBRE ALLE ORE 8.45, DAI LEONI POSTI A MARGINE DELLA VILLA COMUNALE - PIAZZA TRIBUNALE, FAREMO PARTIRE PULLMAN PER ANDARE DAVANTI AL PALAZZO DEL CONSIGLIO REGIONALE
DI CAMPOBASSO IN VIA IV NOVEMBRE PER DIRE AI COMMISSARI ALLA SANITA', AI DIRETTORI REGIONALI ALLA SANITA' E PRINCIPALMENTE AL PRESIDENTE TOMA, CHE HANNO SUPERATO IL SEGNO DELLA DECENZA SULLA QUESTIONE "SENOLOGIA" DELL'OSPEDALE "VENEZIALE" DI ISERNIA E SU TUTTA LA QUESTIONE INERENTE LA SANITA' MOLISANA!

AVEVAMO TROVATO UN ACCORDO SERIO, RESPONSABILE, SAGGIO E SEMPLICE PER SUPERARE OGNI OSTACOLO POSTO AI MEDICI DEL REPARTO DI SENOLOGIA, MA LOGICHE PERVERSE HANNO PRODOTTO UN VERGOGNOSO "NO" ALLE SOLUZIONI PROPOSTE TANTO DA NON CONSENTIRE NEMMENO AL DOTT. RISPOLI DI ESSERE RICEVUTO DAL DIRETTORE LUCCHETTI! QUESTA VERGOGNA DEVE ESSERE LAVATA, NOI TUTTI DOBBIAMO E POSSIAMO FARLO, LA NOSTRA PRESENZA MASSICCIA DOVRA' FAR TREMARE SEDIE E PALAZZO! ATTIVATEVI PER TROVARE AMICI, PARENTI, CONOSCENTI, CITTADINI IN GENERE CHE VOGLIA ESSERE PRESENTE A QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTA' E SEGNALATE TEMPESTIVAMENTE AL MIO NUMERO - 347 6402951 O CON UN MESSAGGIO RISERVATO LA VOSTRA ADESIONE!

NON MI DELUDETE, COSTRUIAMO DA SOLI IL NOSTRO FUTURO ALTRIMENTI SAREMO FINITI CON QUESTI IRRESPONSABILI! INAUDITO, GIOCARE COSI' VIGLIACCAMENTE SULLA MALATTIA E' VOMITEVOLE!




Articoli Correlati


cookie