Ambiente

Samnium 2019, la Croce Rossa del Molise si addestra sul territorio.

Pubblicato: 21-10-2019 - 350
Samnium 2019, la Croce Rossa del Molise si addestra sul territorio. Ambiente

Samnium 2019, la Croce Rossa del Molise si addestra sul territorio.

Pubblicato: 21-10-2019 - 350


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CROCE ROSSA MOLISE

Si invitano gli organi di informazione a prendere parte alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa informativa e addestrativa di Protezione Civile dal titolo “Samnium 2019”, organizzata dal Comitato Regionale del Molise della Croce Rossa Italiana e che si svolgerà a partire dal prossimo 24 fino al 27 ottobre 2019. Una quattro giorni che, oltre al Comitato Regionale, coinvolgerà anche i Comitati locali di Campobasso e Isernia, il Corpo Militare Volontario CRI, i Volontari Componente Civile, i Dipendenti Cri, le Strutture Nazionali di Protezione Civile, la Regione Molise, entrambe le provincie, cinque Comuni direttamente coinvolti con la popolazione e altri dieci inseriti nell'esercitazione.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati nel corso dell’incontro con i giornalisti che si terrà alle ore 11 di martedì 22 ottobre a Campobasso, presso la sede del Comitato Regionale CRI Molise, sita in via Contrada Verde 3 (secondo piano). 

All’incontro con i giornalisti, oltre al Presidente CRI Molise, dott. Giuseppe Alabastro, sono stati invitati anche i rappresentati delle istituzioni e i cinque sindaci dei Comuni molisani coinvolti nell’iniziativa.





Articoli Correlati