Una quinta puntata “scoppiettante” quella del Bar Sport, la fortunata trasmissione televisiva di Tvi Molise condotta dal giornalista Michele Visco. Questa volta ospiti nel programma televisivo di Tvi Molise ci saranno i rappresentanti di uno sport e mondo molto variegato come quello del Cross Fit. Marco Di Iorio e Antonio Di Silvio , illustreranno ai telespettatori questa pratica sportiva.  Con loro anche i temerari atleti Guido Donnini, Emanuele Milano e Stefan Bogdan. Ampio spazio dedicato poi alla favola sportiva della Polisportiva Vastogirardi con la presenza di mister Francesco Farina e del Direttore Generale della società altomolisana. Per finire poi con il mondo dell’arbitraggio con Gionni Matticoli, arbitro internazionale di Beach Soccer e Guido Operato, attuale responsabile della Sezione Aia di Isernia “Mario Galasso”.

Appuntamento riservato a tutti i telespettatori a giovedì 24 ottobre ore 21 su Tvi Molise (Canale 13 del digitale terrestre). Il programma andrà in replica anche venerdì 25 ottobre alle ore 15.30 sempre su Tvi Molise e sarà diffuso sul web sempre sui canali social dell’emittente televisiva regionale sulla pagina Facebook Tvi Molise.

Inoltre, come sempre, la puntata integrale, verrà pubblicata e sarà visibile, sempre dal pomeriggio di venerdì sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com 

Puntata realizzata presso il locale Il Dollaro PublicHouse di Colli a Volturno, dei fratelli Gianfranco e Stefano Incollingo. 

Guarda le foto: