Sport

Bar Sport una sesta puntata tutta da vivere tra ciclismo, golf ed Isernia Calcio. Il contenitore sportivo di Tvi Molise riscuote successo!!!!

Pubblicato: 30-10-2019 - 257
Bar Sport una sesta puntata tutta da vivere tra ciclismo, golf ed Isernia Calcio. Il contenitore sportivo di Tvi Molise riscuote successo!!!! Sport

Bar Sport una sesta puntata tutta da vivere tra ciclismo, golf ed Isernia Calcio. Il contenitore sportivo di Tvi Molise riscuote successo!!!!

Pubblicato: 30-10-2019 - 257


Sarà una sesta puntata tutta da vedere quella del Bar Sport. L’ormai famigerato contenitore sportivo in onda su Tvi Molise, sta riscuotendo il successo del pubblico. Nella puntata di questa settimana, girata presso il Caffè del Borgo di Paolo Verrecchia a Filignano, si è passati a discutere di tre sport completamente differenti.

Pronti via con il golf e con la presenza come ospiti del presidente del Varvarusa Golf Club di Filignano Carlo Potena accompagnato dal giovane e talentuoso golfista Mario Pompeo. Subito dopo spazio al ciclismo con la presenza di Davide Caroselli, atleta di punta nel settore MTB della Faga Gioielli Racing Team.

Infine, spazio al campionato di Eccellenza con l’Isernia Calcio. Ospiti di Michele Visco, il presidente della società pentra Enzo Giannini ed il vice Dino Giammattei. Una puntata scoppiettante.

Vi aspettiamo alle ore 21 di giovedì 31 ottobre su Tvi Molise canale 13 del digitale terrestre. La replica del programma televisivo verrà trasmessa alle ore 15.30 di venerdì 1 novembre sempre su Tvi Molise.

Potrete poi seguirci dal pomeriggio di venerdì anche sulla pagina Faceook di Tvi Molise e sul quotidiano telematico www.newsdellavalle.com.

GUARDA LE FOTO :

[gallery type="slideshow" size="full" ids="94460,94461,94462,94463,94464"]




Articoli Correlati