Cronaca

Isernia: la testimonianza diretta. “Ecco come ho salvato la giovane che voleva gettarsi dal ponte ieri pomeriggio”.

Pubblicato: 30-10-2019 - 589
Isernia: la testimonianza diretta. “Ecco come ho salvato la giovane che voleva gettarsi dal ponte ieri pomeriggio”. Cronaca

Isernia: la testimonianza diretta. “Ecco come ho salvato la giovane che voleva gettarsi dal ponte ieri pomeriggio”.

Pubblicato: 30-10-2019 - 589


ISERNIA. La nostra redazione ha avuto la possibilità e soprattutto l’occasione di interloquire personalmente con una giovane psicologa , la cui identità rimarrà segreta, che nel pomeriggio di ieri si trovata sul ponte Cardarelli ad Isernia quando una ragazza del posto ha tentato di togliersi la vita.

Le dichiarazioni della professionista sono da brividi e soprattutto narrano di un pomeriggio di assoluta paura. “Quando sono arrivata sul posto – spiega la giovane professionista – pochi minuti dopo una telefonata della ragazza che minacciava di lanciarsi dal ponte, l’ho trovata che avanzava nella parte esterna della recinzione alla fine del ponte. Era già su un punto alto. Con velocità e decisione ho deciso di afferrarla, bloccandola attraverso la rete con uno sforzo fisico non indifferente. L’ho afferrata con tutta la forza che avevo e ho iniziato a parlarle nel tentativo di tranquillizzarla. Fortunatamente, subito dopo , sul posto sono giunti i poliziotti che l’hanno riportata in sicurezza e tratta completamente in salvo”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia -ISCRIVIMI – al numero 392-9850370 seguito da nome e cognome della persona da iscrivere.




Articoli Correlati


cookie