Cronaca

Il Caso di Elso Tornincasa questa sera arriva a “Chi l’ha visto” in diretta nazionale su RAI TRE.

Pubblicato: 06-11-2019 - 458
Il Caso di Elso Tornincasa questa sera arriva a “Chi l’ha visto” in diretta nazionale su RAI TRE. Cronaca

Il Caso di Elso Tornincasa questa sera arriva a “Chi l’ha visto” in diretta nazionale su RAI TRE.

Pubblicato: 06-11-2019 - 458


Intanto nella mattinata di oggi sono riprese le ricerche nei pressi del Ponte Cardarelli ad Isernia con i cani molecolari della Protezione Civile.

MONTENERO VAL COCCHIARA (IS) – CASTEL DI SANGRO (AQ). Questa sera il caso di Elso Tornincasa, l’uomo di Montenero Val Cocchiara, scomparso dopo essere stato dimesso lo scorso 1 novembre dal Pronto Soccorso di Isernia, questa sera sarà protagonista della trasmissione televisiva di Rai Tre dal titolo “Chi l’ha visto”. Amici e parenti dell’uomo scomparso stanno facendo girare in queste ore alcuni post su social che vi riportiamo interamente.

Chiediamo la massima condivisione!

Questa sera alle ore 21,15 la trasmissione " Chi l'ha visto" in onda su Raitre si occuperà del caso del Sig. ELSO TORNINCASA, scomparso da Isernia il 1 novembre 2019.

Si chiede a tutta la popolazione di Isernia di guardare il programma e di condividere il post.

Agli abitanti di Castel di Sangro e dintorni si chiede di inviare o condividere questo messaggio con tutti gli amici di Isernia.

 

Intanto ad Isernia questa mattina sono riprese le ricerche con i cani molecolari della Protezione Civile nei pressi del ponte Cardarelli ad Isernia.

 




Articoli Correlati