Consigli musicali

Compagnia Cast, inizia la rassegna con il primo spettacolo: ‘Insieme a te non ci sto più’, inedito del regista Mincione

Pubblicato: 07-11-2019 - 343
Compagnia Cast, inizia la rassegna con il primo spettacolo: ‘Insieme a te non ci sto più’, inedito del regista Mincione Consigli musicali

Compagnia Cast, inizia la rassegna con il primo spettacolo: ‘Insieme a te non ci sto più’, inedito del regista Mincione

Pubblicato: 07-11-2019 - 343


ISERNIA. La decima edizione della rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’ è giunta ai blocchi di partenza. L’appuntamento con il primo spettacolo, ‘Insieme a te non ci sto più’, è per il 9 novembre alle 21 e per domenica 10 alle 18, nella storica sede de Il Proscenio.

Salvatore Mincione Guarino, regista e autore del testo – che quindi è un vero e proprio debutto in tutti i sensi – assicura che ci sarà da ridere: “Un testo nuovo è sempre difficile da portare in scena, ma con l’aiuto dei miei amici e collaboratori che mi hanno convinto a proporlo al pubblico sono sicuro che sarà un successo”.

‘Insieme a te non ci sto più’ è il primo spettacolo di una rassegna ricchissima, che vedrà tra gli altri l'ormai 'di casa' Federico Perrotta, Ernesto Mahieux, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€.

In scena con Mincione per questa prima prova il ‘socio’ di sempre Giovanni Gazzanni e gli attori Mattia Rodi e Alessia Giallorenzo: membri ormai storici della Compagnia Cast, che come sempre propone spettacoli divertenti e di qualità. 

Orario Spettacoli:
SABATO alle 21 – DOMENICA alle 18 (con ipotesi di replica alle 21)

Per informazioni
si possono contattare i numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).




Articoli Correlati