Cronaca

Fornelli: svaligiata una abitazione in località Bivio. Indagini in corso. I ladri hanno monitorato i proprietari dall’alto tramite un drone.

Pubblicato: 14-11-2019 - 334
Fornelli: svaligiata una abitazione in località Bivio. Indagini in corso. I ladri hanno monitorato i proprietari dall’alto tramite un drone. Cronaca

Fornelli: svaligiata una abitazione in località Bivio. Indagini in corso. I ladri hanno monitorato i proprietari dall’alto tramite un drone.

Pubblicato: 14-11-2019 - 334


FORNELLI. Ha dell’incredibile l’episodio di cronaca che si sarebbe verificato nel pomeriggio di ieri sul territorio comunale del comune della provincia di Isernia. I ladri avrebbero preso di mira una abitazione in una zona abbastanza isolata in località Bivio.

I malfattori, forse una banda ben attrezzata, avrebbero approfittato dell’assenza dei proprietari , usciti di casa per recarsi in altra zona del territorio comunale a causa di un lutto familiare. A questo punto i malfattori sarebbero entrati in azione. Forse più di uno con grande velocità sarebbero entrati in casa, facendo razzia di tutto o quasi, soprattutto degli oggetti di valore, creando anche numerosi danni all’abitato.

Pare che la famiglia, fosse sotto osservazione da giorni da parte di questi ladri con un drone che ne avrebbe monitorato gli spostamenti e quindi anche le assenze prolungate da casa.

In molti a Fornelli, infatti, in questi ultimi giorni, hanno avvistato un drone nel cielo cittadino. Tecnica che se confermata sarebbe davvero un allarme sociale vero e proprio, per altro già utilizzata in alcuni furti in villa nella zona del venafrano. Ora è la Valle del Volturno ad essere colpita.

Toccherà , ora, alle Forze dell’Ordine, fare chiarezza su questo episodio di cronaca. Red. Cronaca.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie, seguici sul nostro gruppo WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – al numero 392-9850370 seguito dal tuo nome  e cognome

 




Articoli Correlati