Cronaca

Montaquila: spari in aria e inseguimento folle. Caos nelle campagne di Masserie La Corte. Una persona catturata. Guarda il video

Pubblicato: 26-11-2019 - 506
Montaquila: spari in aria e inseguimento folle. Caos nelle campagne di Masserie La Corte. Una persona catturata. Guarda il video Cronaca

Montaquila: spari in aria e inseguimento folle. Caos nelle campagne di Masserie La Corte. Una persona catturata. Guarda il video

Pubblicato: 26-11-2019 - 506


MONTAQUILA. Paura e terrore in località Masserie La Corte, frazione di Montaquila, dove attualmente la. Guardia Di Finanza pare stia dando la caccia ad alcuni malviventi che, allo stato delle informazioni pervenute in redazione, non si sarebbero fermati all'alt ad un posto di blocco sulla vicina statale 158.

Da lì in poi parapiglia più totale, l'auto con a bordo diverse persone sarebbe scappata verso la frazione di Montaquila inseguita da una volante della finanza alla quale subito dopo se ne sarebbe aggregata un'altra.

I malviventi, alle strette, pare abbiano abbandonato l'auto a bordo strada e pare si siano dileguati nel buio. Gli stessi, però, pare abbiano esploso diversi colpi di arma da fuoco verso la Guardia di Finanza impegnata nel loro inseguimento a piedi.

Tanta la paura per gli abitanti del posto che avrebbero udito diversi colpi sparati in zona.

Seguiranno aggiornamenti.

La ricostruzione dei fatti:

Pare che l'auto con a bordo ben 4 malviventi sia stata avvistata intorno alle ore 17.30 a Colli a Volturno in località Rio, dove si aggiravano con fare sospetto nei dintorni di una abitazione. Da qui l'intervento di un cittadino del posto che dopo aver tentato di allertare i Carabinieri in prima battuta, non riuscendovi, ha chiamato la Guardia di Finanza. Inseguimento proseguito poi in località Masserie La Corte tra spari vari in aperta campagna. Allo stato dei fatti un malvivente , dopo lo scontro a fuoco, pare sia stato ferito ad una gamba dagli agenti e sia stato catturato. Si tratterebbe di una persona di nazionalità rumena trattenuta dai finanzieri.

Gli altri della banda sarebbero ancora in fuga. L'auto abbandonata sarebbe una Hiunday di colore nero.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

La situazione è ancora poco chiara e confusa , le ultime notizie danno per certa che l'auto inseguita con i malviventi a bordo sarebbe , invece, una Peugeot di colore Chiaro , la stessa che nel pomeriggio sarebbe stata utilizzata dai rapinatori a Castel Di Sangro in località Pontone a Castel Di Sangro, in occasione della rapina ad un passante. Intanto l'inseguimento continua nei boschi.

Guarda il video:

Da Montaquila arrivano video davvero terrifican



 

ti e paurosi, ascoltate i colpi di arma da fuoco in sottofondo.

Ore 23.00 Le ricerche dei malviventi stanno proseguendo dall'alto con l'ausilio di un elicottero, vengono illuminate dall'alto le campagne di Montaquila e la zona a confine con Colli a Volturno, piana di Valleporcina.

 




Articoli Correlati