Sport

Il Bar Sport festeggia la decima puntata tra boxe, calcio locale e podistica dell’Alto Sangro.

Pubblicato: 27-11-2019 - 406
Il Bar Sport festeggia la decima puntata tra boxe, calcio locale e podistica dell’Alto Sangro. Sport

Il Bar Sport festeggia la decima puntata tra boxe, calcio locale e podistica dell’Alto Sangro.

Pubblicato: 27-11-2019 - 406


Sarà una puntata frizzante e davvero molto interessante quella del Bar Sport, la trasmissione televisiva di Tvi Molise, in onda giovedì 28 novembre alle ore 21 sulla nostra emittente. Il programma, giunto alla decima puntata ed iniziato all’inizio del mese di ottobre ormai, sta offrendo una opportunità importante a tutti gli sportivi molisani e alle società presenti sul territorio, quella di poter parlare delle loro attività giornaliere e di poter pubblicizzare gli eventi organizzati sul territorio.

Per la decima puntata saranno presenti nel programma Giuseppe Cantelmo della Counter Punch Boxing Club di Isernia per promuovere l’evento in programma ad Isernia il prossimo 8 dicembre , incontro pugilistico valevole per il trofeo delle cinture.

Con lui i rappresentanti della società Calcistica dell’Us Fornelli con lo storico capitano Pietro Castaldi e il mister Carmine Covelli. Ed, infine, il presidente della Podistica 2000 Alto Sangro Antonio Liberatore, accompagnato dal socio attivo Angelo Petrarca, che ogni anno , nel mese di luglio, organizza un appuntamento di rilievo che è la corsa dei Tre comuni che coinvolge i centri di Pescocostanzo, Rivisondoli e Roccaraso.

Vi invitiamo tutti al Bar Sport. La trasmissione sarà trasmessa in replica anche venerdì 29 novembre alle ore 15.30 sempre su Tvi Molise (Canale 13 del Digitale Terrestre).

In rete sarà possibilità vedee l’intera puntata venerdì pomeriggio sulla pagina Facebook di Tvi Molise e contestualmente anche sul quotidiano telematico molisano www.newsdellavalle.com

Ringraziamo il Bar Il Ciclone di Fornelli di Luigi Petrarca per aver ospitato ben due puntate del Bar Sport.

GUARDA LE FOTO: 

[gallery type="slideshow" size="large" ids="95844,95845,95846,95847,95848,95849,95850"]




Articoli Correlati