Consigli musicali

La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere

Pubblicato: 30-11-2019 - 712
La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere Consigli musicali

La compagnia Cast ospita Corrado Taranto in uno spettacolo tutto da vivere

Pubblicato: 30-11-2019 - 712


L’appuntamento è per domenica 1 dicembre alle 18. E torna anche la rassegna per i più piccoli, ‘A teatro con mamma e papà’, sabato 30 novembre alle 17

ISERNIA. La decima edizione della rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’ è iniziata col botto con ‘Insieme a te non ci sto più’, grande successo di pubblico a firma Salvatore Mincione Guarino, regista e autore del testo. Il secondo appuntamento è però per domenica 1 dicembre alle ore 18 con un grandissimo del teatro italiano, Corrado Taranto, che proporrà lo spettacolo ‘Noi… Taranto!’ dedicato a Nino e Carlo Taranto. Un testo imperdibile che apre alle ospitate della stagione, ricchissime: si va da Federico Perrotta ad Ernesto Mahieux, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€.

Sabato 30 novembre alle 17 torna inoltre la rassegna per i più piccoli ‘A teatro con mamma e papà’, che per il debutto ha scelto ‘C’era una volta un bambino normale’, favola sulla legalità di Scarone, presentato dal Teatro Rostocco e dal Teatro dell’Obbligo, con elementi scenici e costumi di Adelia Apostolico e per la regia di Francesco Sisto.

Entrambi gli spettacoli si terranno al Piccolo spazio libero 'Il Proscenio' di via Lorusso a Isernia.

Orario Spettacoli:
SABATO alle 17 – DOMENICA alle 18 (con ipotesi di replica alle 21)

Per informazioni
si possono contattare i numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).





Articoli Correlati