Sport

Bar Sport, l’undicesima puntata parlerà del mondo del tifo, di cronoscalate in montagna e del Trofeo San Nicandro.

Pubblicato: 04-12-2019 - 298
Bar Sport, l’undicesima puntata parlerà del mondo del tifo, di cronoscalate in montagna e del Trofeo San Nicandro. Sport

Bar Sport, l’undicesima puntata parlerà del mondo del tifo, di cronoscalate in montagna e del Trofeo San Nicandro.

Pubblicato: 04-12-2019 - 298


Una puntata diversa, effervescente e soprattutto ricca di spunti di discussione. Il Bar Sport, l’ormai nota trasmissione televisiva di Tvi Molise, condotta dal giornalista molisano Michele Visco, nella sua undicesima puntata presenterà come sempre diverse discipline sportive. Ospite del Ristoro Molisano “La Sosta” di Cicchetti e Figli , sulla statale 158 Marsicana a Colli a Volturno, il programma televisivo ha avuto l’onore di accogliere in qualità di ospite Massimiliano Terracciano, storico presidente dell’Asd Atletica Venafro, impavido ed instancabile organizzatore del Trofeo San Nicandro. Con lui abbiamo parlato della prossima edizione, quella 2020 dell’importante corsa podistica venafrana che ha raggiunto negli anni straordinari livelli di importanza.

Il Bar Sport, in questa puntata analizzerà anche il mondo del calcio visto dai tifosi. Ospiti della puntata il presidente dell’Inter Club di Acquaviva d’Isernia “Peppino Prisco” Giancarlo Rossi e il consigliere – addetto stampa Antonio Di Franco. Piacevole la chiacchierata con loro e notevoli gli approfondimenti sulle loro attività svolte e da organizzare in futuro.

Infine, mondo del ciclismo, con la frizzante e passionale Letizia Giancola, sportiva a tutto tondo in rappresentanza del Gruppo Ciclistico Pentria di Isernia. Atleta reduce da un importantissimo riconoscimento conquistato nelle scorse settimane. Una puntata assolutamente da non perdere.

Il Bar Sport andrà in onda giovedì 5 dicembre alle ore 21 su Tvi Molise (Canale 13 del digitale terrestre), in replica venerdì 6 dicembre alle ore 15.30 sempre su Tvi Molise. Nello stesso pomeriggio di venerdì l’undicesima puntata verrà diffusa in rete sulla pagina Facebook Tvi Molise e sul quotidiano telematico regionale www.newsdellavalle.com

GUARDA LE FOTO:

[gallery type="slideshow" size="large" ids="96226,96227,96228,96229,96230,96231,96232,96233,96234,96235"]




Articoli Correlati