Economia

“Europ Assistance e le offerte personalizzate . Tante le novità da scoprire presso l’agenzia di Nicola Bongiovanni ad Isernia.

Pubblicato: 18-12-2019 - 316
“Europ Assistance e le offerte personalizzate . Tante le novità da scoprire presso l’agenzia di Nicola Bongiovanni ad Isernia. Economia

“Europ Assistance e le offerte personalizzate . Tante le novità da scoprire presso l’agenzia di Nicola Bongiovanni ad Isernia.

Pubblicato: 18-12-2019 - 316


ISERNIA. Europ AssistanceItalia, Compagnia assicurativa leader a livello mondiale nel mercato dell’assistenza privata, ha incontrato nei giorni scorsi a Milano i suoi migliori intermediari assicurativi in occasione del secondo appuntamento con Eura LAB.

L’evento formativo si è svolto presso la SDA Bocconi, dove si è discusso di come, lo scenario demografico in Italia stia cambiando repentinamente, con una trasformazione davvero netta. Qui si è parlato di anticipare i tempi e soprattutto di come proporre ai clienti una nuova proposta assicurativa allargata  e in linea con i bisogni emergenti degli over 65.

L’Agenzia di Nicola Bongiovanni ad Isernia, che fa parte del gruppo Eura Lab  ,  per tutto il periodo natalizio e anche oltre, riserverà proposte personalizzate ai clienti che si avvicineranno al mondo Europ Assistance.

Diverse le promozioni in corso, ad esempio quella sulla Polizza Casa , sulla Polizza Malattia-Sanitaria e sull'importante tema della Tutela legale degli insegnanti e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, categorie queste ultime,  esposte quotidianamente ai rischi professionali e quindi a controversie legali  .

Per avere un preventivo dettagliato e maggiori informazioni ci si potrà rivolgere direttamente presso l’agenzia di Nicola Bongiovanni ad Isernia in via XXIV Maggio oppure contattare i seguenti recapiti.

 

AGENZIA BONGIOVANNI
Nicola Bongiovanni


cell. 328.2517883
mail: nicola.bongiovanni@alice.it



 




Articoli Correlati