VENAFRO-VALLE DEL VOLTURNO.

Analizzare questa giornata dal punto di vista meteo è davvero difficile. Difficoltà e segnalazioni sono giunta continue ques’oggi presso la nostra redazione. Partiamo dal torrente Rava, del quale abbiamo parlato già nel primo pomeriggio di oggi. A Venafro la situazione è monitorata costantemente dagli uomini della Protezione Civile presenti sulla zona.

COLLI A VOLTURNO – FORNELLI . Frane e smottamenti segnalati anche tra Colli a Volturno e Fornelli dove i vari torrenti presenti sui territori comunali stanno creando non pochi grattacapi agli abitanti del territorio. A Colli segnalazioni di criticità nelle frazioni di Cerreto e Castiglioni. A Fornelli problemi in mattinata in località Canala.

ROCCHETTA A VOLTURNO – SCAPOLI. L’ultimo episodio segnalato in ordine di tempo alla nostra redazione è quello avvenuto in località Parrucce, frazione comunale di Scapoli, a confine con il territorio di Castelnuovo al Volturno. Qui, la forte pioggia ha causato nel tardo pomeriggio di oggi una vera e propria frana e un danno molto corposo al manto stradale. Circolazione difficile in zona.

GUARDA LE FOTO:

Preoccupano anche le condizioni del Rava a Pozzilli. (Guarda il video):